RAGIONE SOCIALE
PROVINCIA
PRODOTTI
voi siete qui: Home » Elenco News » Pavimenti Mapei per il nuovo punto vendita Decathlon a Zagabria
NOTIZIA DEL 03/11/2016
Pavimenti Mapei per il nuovo punto vendita Decathlon a Zagabria

Il marchio francese di articoli sportivi Decathlon ha aperto da circa un anno il suo primo negozio nella capitale croata Zagabria. Il nuovo negozio (di superficie complessiva circa 3.500 m2) sorge all’interno del centro commerciale King Cross, nel quartiere Jankomir.

Il committente aveva richiesto all’impresa di posa un rivestimento in resina e l’intervento si presentava impegnativo perché il supporto precedente era composto da superfici di varia natura: piastrellate oppure rivestite con pannelli poliuretanici o cementizi. Inoltre la tempistica dei lavori era piuttosto stretta, perché il punto vendita doveva necessariamente essere inaugurato nei tempi stabiliti.

Per un pavimento sottoposto a traffico pedonale intenso che richiedeva un’elevata resistenza chimica, all’abrasione e ai carichi pesanti, l’Assistenza Tecnica Mapei ha proposto l’utilizzo del sistema epossidico autolivellante MAPEFLOOR SYSTEM 33. Inizialmente sono stati rimossi i vecchi pavimenti in piastrelle e cemento.

Dopo un’accurata preparazione meccanica della superficie, è stato applicato il primer epossidico PRIMER SN, con funzione di promotore di adesione tra il supporto e i materiali resinosi che si sarebbero successivamente applicati. In seguito è stata stesa la resina epossidica bicomponente MAPEFLOOR I 300 SL come autolivellante (spessore 2 mm), miscelata con MAPECOLOR PASTE nel colore richiesto dal committente.

<< TORNA INDIETRO
ENTE NAZIONALE CONPAVIPER
Sede Legale presso STUDIO PEDRON
- Tel: 0662 270411 - Fax: 065915408
via delle Rose, 72
35037 Teolo (PD)
- C.F. 03879530966
Contatti
Tel. 0549909090 (sede operativa)
Mail: segreteria@conpaviper.org

Credit_ Realizzazione Siti Internet