RAGIONE SOCIALE
PROVINCIA
PRODOTTI
voi siete qui: Home » Elenco News » ASSEMBLEA CONPAVIPER 2015
NOTIZIA DEL 16/03/2015
ASSEMBLEA CONPAVIPER 2015

Si informano le Aziende ASSOCIATE CONPAVIPER ai sensi dell'art. 19 dello Statuto, il Consiglio Direttivo, riunitosi in data 18 febbraio 2015, ha deliberato di convocare l'Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno 17 marzo, in prima convocazione presso la propria sede legale alle ore 11.00, e in seconda convocazione per il giorno 18 marzo 2015 presso i.lab di ITALCEMENTI alle ore 11.00.

i.lab si trova all'interno del parco scientifico del kilometro rosso, in Via Stezzano - 24126 Bergamo (BG). A questo link si trovano ulteriori informazioni per arrivare al kilometro rosso: http://www.kilometrorosso.com/index.php?option=com_content&view=article&id=227&Itemid=212&lang=it

L'Assemblea ordinaria è chiamata a discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Verifica dei poteri;
  • Relazione del Presidente sull’attività dell’Associazione;
  • Elezione dei nuovi organi dell'Associazione: presidenti, consiglieri, probiviri e revisori dei conti;
  • Ratifica accordo con ASSIMP su quote associative;
  • Deliberazioni relative al protocollo d'intesa tra CONPAVIPER e FEDERBETON per l'evoluzione di Federbeton da Rappresentanza di Settore a Federazione di Settore.
  • Si evidenzia che è possibile partecipare all'Assemblea:

    in modo diretto, se presente il diretto rappresentante dell'Azienda

    in modo indiretto, delegando un altro socio. In questo caso il portatore di deleghe deve consegnare all'ingresso le deleghe (su carta intestata del delegante) e può rappresentare, oltre la propria azienda, solo altri due soci.

    Per quanto riguarda le elezioni, si ricorda che, a norma di regolamento:

    2.4.2 Elezione del Consiglio Direttivo.

    L’elezione del Consiglio Direttivo ad opera dell’Assemblea avviene secondo le seguenti modalità: - presentazione delle candidature alla segreteria dell’Associazione. Le candidature devono essere comunicate per iscritto, tramite email, fax o lettera raccomandata, su carta intestata dell’azienda associata, alla segreteria con almeno 10 gg lavorativi di anticipo rispetto alla data di prima convocazione dell’Assemblea dei soci.

    Questo per consentire alla segreteria di organizzare le votazioni. - votazione a scrutinio segreto. Ogni scheda contiene l’elenco dei candidati. - sono eletti, nella categorie previste, coloro che ottengono il numero maggiore di voti. A parità di voti viene data la precedenza all’anzianità di iscrizione. In parità ulteriore viene ripetuta la votazione per i candidati i situazione di pareggio.

    Per quanto riguarda l'Elezione del Presidente, il comitato dei Saggi si è così espresso:

    - presentazione di una candidatura unica: il Presidente uscente Dario Bellometti

    Il Comitato dei saggi ha anche deciso di individuare fin da ora un candidato per il successivo mandato, in modo che questi, affiancando il Presidente attuale, possa avere le conoscenze e competenze per poter svolgere al meglio tale ruolo e quindi avere un passaggio di consegne positivo per l'Associazione. Tale figura di "Presidente designato" non prevista dall'attuale statuto (si tratta quindi solo di un voto indicativo che l'Assemblea dovrà dare, e alla scadenza del mandato del Presidente che verrà eletto in questa assemblea, occorrerà procedere all'elezione formale) è il sig. Luigi Schiavo.

    Alle 14.30 seguirà una tavola rotonda aperta alle sole aziende associate sulle "Istruzioni per la Progettazione, l’Esecuzione ed il Controllo delle Pavimentazioni di Calcestruzzo"

    Il documento del CNR è ancora in inchiesta pubblica e la tavola rotonda ha il doppio obiettivo di presentare ai soci il documento e di discutere quali proposte di modifica portare come associazione.

    Modera la tavola rotonda l'ing. Gian Luigi Pirovano, che ha partecipato per CONPAVIPER alla stesura del documento.

    E' possibile scaricare il documento al seguente indirizzo: http://www.cnr.it/documenti/norme/IstruzioniCNR_DT211_2014.pdf

    << TORNA INDIETRO
    ENTE NAZIONALE CONPAVIPER
    Sede Legale presso STUDIO PEDRON
    - Tel: 0662 270411 - Fax: 065915408
    via delle Rose, 72
    35037 Teolo (PD)
    - C.F. 03879530966
    Contatti
    Tel. 0549909090 (sede operativa)
    Mail: segreteria@conpaviper.org

    Credit_ Realizzazione Siti Internet