RAGIONE SOCIALE
PROVINCIA
PRODOTTI
voi siete qui: Home » Elenco News » SEMINARIO per i SOCI: affidamento del Credito e dei pagamenti
NOTIZIA DEL 11/01/2016
SEMINARIO per i SOCI: affidamento del Credito e dei pagamenti

il tema dell’affidamento del Credito e dei pagamenti continua ad essere, purtroppo, uno dei più scottanti per il settore dell’edilizia.

Spesso i dati provenienti dalle società specializzate sono troppo datati (per non dire vecchi) e diventa sempre più difficile capire se firmare il contratto, oppure no, un’impresa.

Al riguardo, a conclusione di un percorso avviato da CONPAVIPER, si è ritenuto opportuno procedere a livello associativo con la collaborazione proposta da CRIBIS D&B relativamente all’implementazione della piattaforma iTRADE, nella quale è possibile condividere informazioni sui crediti commerciali tra le aziende aderenti e all’accesso di informazioni commerciali Italia ed Estero.

Uno strumento che già alcuni soci utilizzano e che è stato giudicato positivamente rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato.

L’accordo prevede per le aziende nostre associate una scontistica di particolare favore relativamente al servizio iTrade e ai servizi di business information, recupero crediti, e marketing offerti da tale società.

L’adesione alla piattaforma è ovviamente volontaria e prevede la sottoscrizione di un apposito contratto con CRIBIS D&B da parte di ciascuna azienda interessata.

Con l’obiettivo di poter presentare in modo corretto ed adeguato l’accordo con CRIBIS, le soluzioni disponibili e i relativi costi l’Associazione ha organizzato un incontro per il 20 gennaio 2016 alle ore 14.30 presso il SOCIO DRACO Italiana SpA

Via Monte Grappa, 11 D - E

20067 Tribiano (MI)

L’incontro è riservato ai SOCI CONPAVIPER, è richiesta la pre-iscrizione (mandando una mail a questo LINK) ed è gratuito.

Questo il programma:

Ore 14.30

Il trend del Rischio del settore dell'Edilizia in Italia

Simone Rampichini - CRIBIS

Come si è arrivati all'accordo CRIBIS - CONPAVIPER

Massimo Fumagalli - Consigliere CONPAVIPER

TRADE: La PIATTAFORMA per l’analisi dei PAGAMENTI dei CLIENTI

Simone Rampichini - CRIBIS

Accordo CONPAVIPER - CRIBIS: cosa prevede

Elena Desiderio - CRIBIS

Question Time

Si prevede la chiusura alle 16.30

<< TORNA INDIETRO
ENTE NAZIONALE CONPAVIPER
Sede Legale presso STUDIO PEDRON
- Tel: 0662 270411 - Fax: 065915408
via delle Rose, 72
35037 Teolo (PD)
- C.F. 03879530966
Contatti
Tel. 0549909090 (sede operativa)
Mail: segreteria@conpaviper.org

Credit_ Realizzazione Siti Internet