Via Martiri delle Foibe, 19 - 31015 Conegliano (TV)
Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto.
Paesi Comunitari
Telefono: 0438 200011
Email: info@permacresine.it
PEC: resinpermac@pec.it
Pigatto Cristian, Tecnico Commerciale
Pascon Mathias, Tecnico Commerciale
Zago Roberto, Vendita
superiore a € 1.000.000 e inferiore a € 2.500.000
tra 11 e 30
Permac Resine è un’azienda nata nel 1979 in Germania per specializzarsi nella produzione di formulati epossidici e poliuretanici con applicazioni nel campo dell’edilizia strutturale, delle pavimentazioni dei rivestimenti anticorrosivi e decorativi.
Sotto questa spinta nel 1982 nasce SYNTOCRET® MS/C, il primo pavimento al Mondo con legante epossidico e quarzo ceramizzato.
Da quella volta il sistema Permac ha continuato a studiare e sperimentare soluzioni estremamente innovative per la riqualificazione, anche senza demolizione, di pavimenti e rivestimenti usurati nel tempo.
Oggi Permac Resine è il punto di riferimento dei migliori studi di ingegneria ed architettura, grazie alla sua grande esperienza in campo civile, commerciale ed industriale. Un lungo percorso di formazione che oggi è in grado di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate e diversificate per ogni settore.
Nel nuovo stabilimento di Conegliano, Permac Resine realizza test, e prove di applicazione oltre che produzione, stoccaggio e show–room.
Permac Resine è infine un’azienda organizzata in grado di intervenire in Italia e in Europa, che fornisce i suoi prodotti anche alle aziende operanti sul suo stesso settore.
Imprese Specializzate
Fornitore
Servizi Specializzati