Assemblea dei Soci CONPAVIPER: rinnovato il Consiglio Generale

Cerca il socio specializzato nella tua zona

«Lavorare insieme è la formula migliore per poter crescere ed è necessario che l’Associazione evolva per adeguarsi ai tempi che cambiano».

È il messaggio lanciato dal presidente di Conpaviper Luigi Schiavo, in occasione dell’Assemblea ordinaria dei soci svoltasi a Piacenza lo scorso 9 maggio per l’elezione dei componenti del Consiglio Generale.

«Il nuovo consiglio è formato da persone di grande esperienza che arrivano dal vecchio direttivo - ha aggiunto Schiavo - ma c’è anche un buon numero di persone nuove che possono contribuire alla crescita dell’Associazione. Al momento sono 14 le commissioni che stanno lavorando nell’ambito di Conpaviper al fine di produrre materiale tecnico che sia propedeutico alla realizzazione di nuove norme. Inoltre durante l’Assemblea abbiamo presentato dei nuovi strumenti web, che danno la possibilità di interagire tramite videoconferenze per consentire a tutti di partecipare e confrontarsi».

Oltre al rinnovo delle cariche, l’incontro dei soci è stato l’occasione per nominare Fabrizio Penati presidente onorario dell’Associazione e per presentare il primo studio congiunturale sui settori dei pavimenti industriali, rivestimenti in resina e massetti, curato del Centro Studi Federbeton.

LINK al VIDEO SERVIZIO DELL'EVENTO

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La nuova composizione degli Organi CONPAVIPER

CONSIGLIO GENERALE CONPAVIPER