CERTI.S SRL

corso XXV aprile, 167/B - 22036 Erba (CO)

Regioni

Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto.

Regioni Estere

Paesi Comunitari

Certificazioni

Certi.s è un organismo di certificazione accreditato da Accredia in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 per la certificazione del personale.

Recapiti

Telefono: 0362 1791724
Email: info@certiscertificazioni.it

Persone di riferimento

Roberto Baldo, Responsabile Tecnico, 2000 - Lidia Locati, Direttore Generale, 2013 - Roberto Melotti, Responsabile Certificazioni, 2014 - Ottavio Nugnes, Segreteria Tecnica, 2020

Fatturato

fino a € 600.000

Numero Addetti

tra 3 e 10

Descrizione

Certi.s è un organismo operante nell'ambito della certificazione di persone, prodotti e processi. La certificazione è un’attestazione rilasciata da un ente terzo e indipendente ad un’organizzazione, che soddisfa un insieme di norme stabilite a livello nazionale o internazionale, ovvero soddisfa determinati requisiti. Certi.s è un organismo di certificazione accreditato da Accredia in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 per la certificazione del personale.

Servizi offerti

Servizi e consulenza

  • Progettazione pavimenti
  • Tecnologo del calcestruzzo
  • Preparazione delle superfici