Conpaviper festeggia Vent'anni

Grande festa per il 20esimo anniversario di Conpaviper! Alcuni dettagli dell'evento di celebrazione.

Cerca il socio specializzato nella tua zona

Con grande gioia e soddisfazione, Conpaviper ha celebrato il suo 20esimo anniversario con una spettacolare festa di gala. L'evento ha rappresentato un'occasione unica per riflettere sul traguardo straordinario raggiunto dalla nostra associazione e per condividere assieme ai nostri soci e ospiti momenti indimenticabili di questa serata di celebrazione dedicata all'eccellenza italiana nel settore delle pavimentazioni continue.

Durante il corso di questi emozionanti vent'anni, Conpaviper ha svolto un ruolo di primaria importanza nel settore delle superfici continue, stabilendo nuovi standard di qualità e influenzando positivamente il mercato. Con oltre 150 soci determinati, Conpaviper ha contribuito a promuovere l'innovazione e l'eccellenza delle pavimentazioni, affermandosi come un punto di riferimento in Italia.

La serata di festeggiamento è stata un tributo per tutti i nostri associati e ha visto il Presidente Enzo Parietti celebrare le tappe fondamentali di questa straordinaria avventura sin dalla fondazione nel 2003, quando CON.PAV.I. e A.I.P.E.R. hanno unito le proprie forze per creare un soggetto istituzionale rappresentativo dell'intero mercato delle pavimentazioni continue.

***
“Avevo pochi anni e vent'anni sembran pochi
Poi ti volti a guardarli e non li trovi più”

Così cantava Francesco De Gregori in Buffalo Bill, ma a differenza di lui, se noi di Conpaviper ci voltiamo a guardarli li troviamo tutti.

Sono stati anni di continua crescita e di grandi risultati, dove, anche in momenti difficili, abbiamo prodotto molto, oserei dire abbiamo trasformato il settore delle pavimentazioni continue. E in questi giorni è giunto il momento di festeggiarli questi vent’anni, nella consapevolezza che, raggiunta la maggior età, dobbiamo continuare a crescere e, con maggior vigore, andare avanti verso nuove sfide.

Enzo Parietti - Presidente Conpaviper

***

L'evento speciale, tenutosi nella serata del 22 giugno nelle suggestive colline bresciane, ha radunato i numerosi soci provenienti da diverse regioni italiane e i diversi rappresentanti istituzionali invitati che hanno dato vita a un'atmosfera di festa e condivisione. È stato un momento emozionante vedere riuniti i numerosi attori che hanno contribuito allo sviluppo di Conpaviper, creando la più vasta rete italiana di professionisti specializzati nelle pavimentazioni continue.

L'assegnazione delle targhe celebrative è stata un sincero tributo a coloro che credono nel potenziale del Made in Italy e nella maestria delle pavimentazioni continue.

Conpaviper rinnova il suo impegno a chiamare a raccolta i talenti italiani, per affrontare insieme le sfide dell'edilizia futura. Con la volontà di promuovere l'innovazione, l'eccellenza e la collaborazione, Conpaviper si pone come punto di riferimento per l'intera industria delle pavimentazioni continue, invitando professionisti e aziende a unirsi per costruire un futuro solido e sostenibile.