Enzo Parietti, in qualità di Vice Presidente anziano dell’Associazione, ricopre dal 12 luglio il ruolo temporaneo di Presidente vicario.
Il socio Fibrocev ha comunicato il giorno 12 luglio 2022 la cessazione da parte dell’Ing. Massimo Fumagalli di ogni tipo di rappresentanza dell’Azienda in seno a CONPAVIPER. Questa comunicazione comporta ai sensi degli articoli 23 e 33 dello Statuto Conpaviper un impedimento allo svolgimento della carica di Presidente.
Nei tempi previsti dallo Statuto verrà istituita una Commissione di Designazione per individuare i candidati alla Presidenza dell’Associazione.
Maggiori informazioni verranno date nei prossimi giorni.
CONPAVIPER ringrazia Massimo Fumagalli per l’impegno e la qualità del lavoro svolto in seno all’Associazione.
«Mi auguro che le motivazioni che hanno portato a questa situazione possano essere risolte nei tempi più brevi possibili. Non nascondo il desiderio di poter riconsegnare la rappresentanza dell’Associazione nelle mani di chi è stato eletto a grande maggioranza e che nell’ultima assemblea dei soci ha ottenuto all’unanimità l’approvazione della relazione del primo anno di attività. Nel frattempo sono a disposizione di Conpaviper per garantire una continuità istituzionale e operativa delle attività associative» ha affermato Enzo Parietti, nuovo Presidente Vicario.
«Massimo, nel breve periodo in cui ha svolto il ruolo di Presidente, ha saputo dare un impulso innovativo all’associazione, proseguendo un’azione avviata con la mia presidenza, e portando alcuni risultati concreti di cui CONPAVIPER avrà beneficio nei prossimi anni.» ha voluto evidenziare Luigi Schiavo, past President Conpaviper.