Nel corso dell’ultima Assemblea Conpaviper, tenutasi il 20 marzo a Reggio Emilia, è stato rinnovato il Consiglio Direttivo, segnando un importante momento di continuità e rinnovamento per l’Associazione. La nuova composizione unisce esperienza consolidata e nuovi ingressi, rafforzando ulteriormente la rappresentatività e le competenze interne.
L'intervista di Ingenio al nostro coordinatore del Gruppo di Lavoro che ha elaborato il documento.
Intervista di Ingenio a Angelo Belli, vice presidente con delega sezione Massetti
Intervista di Ingenio a Giovanni Saba, Vice presidente Conpaviper con delega sezione Pavimentazioni in calcestruzzo
L'ing. Andrea Dari, diretto generale CONPAVIPER. Ha ricevuto dal presidente UNI Giuseppe Rossi il Premio Paolo Scolari 2022. Conglatulazioni Direttore!
Massimo Bocciolini, coordinatore del Comitato Tecnico Massetti di Conpaviper, ha predisposto una serie di "pillole" partendo dal Codice di Buona Pratica sui Massetti CONPAVIPER con l'obiettivo di rendere disponibile in forma semplificata le informazioni essenziali sui massetti di supporto.